sabato 5 aprile 2014

Iniziativa sulla LIM: seconda puntata


Sabato 12 aprile secondo appuntamento del ciclo di formazione "Quali sono le potenzialità della Lavagna Interattiva Multimediale per la didattica delle discipline?" organizzato dal MED Toscana in collaborazione con MCE. L'incontro, condotto da Giulia Forni, verterà sull'uso della LIM nella scuola secondaria di primo grado per la didattica dell'area scientifica. Per chi fosse interessato, è ancora possibile iscriversi inviando una mail a medintoscana@gmail.com ma affrettatevi, rimangono pochi posti liberi!
Confermato l'appuntamento presso Scuola Città Pestalozzi (via delle casine 1, Firenze), ritardiamo l'inizio dell'incontro di una mezzora - alle 10:30 - perché la nostra relatrice arriva da lontano.

Ne approfittiamo anche per segnalarvi che il terzo incontro (e purtroppo ultimo), dedicato all'uso della LIM nella didattica dell'area umanistica, si terrà sabato 24 maggio dalle 11 alle 14 presso l'aula 3 della Facoltà di Scienze della Formazione, via Laura 48, Firenze: vi aspettiamo numerosi!

Vi ricordiamo inoltre che ai partecipanti verrà rilasciato l'attestato di partecipazione e che il Med è ente accreditato dal MIUR per la formazione dei docenti, ao sensi della Direttiva 90/2003.

Qui il volantino definitivo


Nessun commento:

Posta un commento